Set Segnapunti Knitpro Mindful
€11.75

Set Segnapunti Knitpro Mindful

  • Disponibilità:Disponibile fino a 1 quantità
  • Codice Prodotto:id 20377
  • Ean:
  • Brand: KnitPro
  • Vedi : Mindful

  • Colore: tiffany

Questi segnapunti della collezione KnitPro Mindful sono eleganti e molto pratici da usare. Il lavoro a maglia come pratica di consapevolezza è un concetto centrale in questa collezione. Concentrarsi sul movimento ritmico e ripetitivo dei ferri da maglia ha un effetto calmante e riduce lo stress. Questo ha un effetto salutare su corpo e mente.
Questo set è composto da segnapunti in cinque forme diverse per diverse applicazioni:
I segnapunti ad anello in 3 diverse misure possono essere spostati attorno al ferro durante il lavoro, posizionati tra due maglie, per segnare un punto specifico, o per indicare una diminuzione o un aumento. Poiché sono forniti in diverse misure, c'è sempre un segnapunti adatto per ogni misura di ferro.
I segnapunti a lucchetto possono essere utilizzati come segnapunti ad anello, ma possono anche essere aggiunti e rimossi in un secondo momento, ad esempio per indicare il punto esatto in cui dovrebbero trovarsi le maniche nel corpo di un maglione o di un cardigan. Inoltre, possono essere utilizzati per unire temporaneamente diversi pezzi del modello, ad esempio quando si prova un capo di abbigliamento o si assembla un capo fatto a mano.
Gli anelli aperti possono essere utilizzati come indicatori di anello, ma possono essere facilmente rimossi di nuovo.
Il set contiene 60 segnapunti ad anello in 3 misure (20 x piccoli, 20 x medi e 20 x grandi), 20 segnapunti a lucchetto e 20 anelli aperti .
Sono disponibili nel caratteristico colore verde-blu della collezione KnitPro Mindful. Il set è confezionato in un sacchetto di stoffa con coulisse abbinato. Disponibile per set da 100 pezzi.

Questo articolo fa parte di Mindful by KnitPro.

Set Segnapunti Knitpro Mindful:

  • Colore: tiffany

€11,75