L'uncinetto intercambiabile Oasis è il più nuovo e innovativo strumento per artisti dell'uncinetto di KnitPro. Sempre pronto ad affrontare qualsiasi progetto, l'uncinetto a una estremità apre infinite possibilità .
Le eleganti punte intercambiabili dell'uncinetto sono realizzate in metallo color oro rosa. L'estremità posteriore si avvita saldamente in un manico di legno liscio sagomato per il comfort della mano. Il manico è venduto separatamente. L'infilatura meticolosa è aderente, consentendo ai punti di muoversi senza problemi. Il manico, venduto separatamente, consente di cambiare facilmente la punta dell'uncinetto da dimensioni di 2 mm a 10 mm per garantire la giusta vestibilità per qualsiasi progetto. L'uncinetto è adatto a tutti i progetti ed è ideale per gli amanti dell'uncinetto di tutti i livelli di esperienza.
Goditi un lavoro all'uncinetto senza sforzo mentre Oasis ti prepara per qualsiasi progetto ogni volta che ti colpisce l'ispirazione.
Manico uncinetto venduto separatamente
Coppia di punte in legno di betulla per ferri circolari, attacco KnitPro a vite. Leggeri, confortevoli, il colore chiaro aiuta con i filati più scuri. Lunghezza punte 12,8 cm
Il gomitolo più ecologico di Schoppel! Lana ottenuta dal riciclo degli avanzi di produzione dei filati Schoppel. Molto corposo, filato caldo e rustico. Lunghezza 125 peso 50g. Ferri consigliati: 3,5-4 mm. Lavare a mano. Non stirare. 70% Lana, 20% Poliammide 10%fibre variabili (seta, alpaca